Area Genitori

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO: INFORMATIVA

I Genitori degli alunni sono invitati a prendere visione dell'avviso relativo alle modalità di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto (data, membri da eleggere, presentazione delle liste, modalità delle votazioni, propaganda elettorale, normativa di riferimento). Il tagliando in calce all'informativa può essere ritagliato dalla stampa e consegnato compilato all'insegnante di classe della scuola primaria ovvero al coordinatore per la scuola secondaria. In alternativa è possibile dichiarare di aver preso visione dell'informativa con comunicazione scritta sul diario o sul libretto delle comunicazioni scuola-famiglia. Scaricare l'avviso cliccando qui .........

INFORMATIVA SULLA PRIVACY A.S.2015/16

Si pubblica il documento relativo alla PRIVACY.  Leggi qui: .Informativa Privacy 2015 16

LIBRI DI TESTO CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA 1°GRADO BARRILI PAGANINI

Elenco dei libri di testo adottati per le classi PRIME della scuola secondaria di 1° grado BARRILI PAGANINI - A.S.2015 16

BORSE DI STUDIO REGIONE LIGURIA

Cliccare qui per scaricare il testo della nota della Regione Liguria prot. PG/2015/129217 del 16/07/15 relativa all'attribuzione delle borse di studio di cui alla l.r.15/2006 art.12 comma 1, lettere a) e c).

LIBRI DI TESTO MATEMATICA CL.3D

Si allega elenco testi di matematica per la classe 3 D, mancanti nell'elenco precedentemente pubblicato

Comunicati-03

banner SpazioAscolto