SCUOLA RICHERI: ECCO IL GIARDINO "NUOVO"!

DESIDERIAMO ESPRIMERE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE IL "NUOVO" GIARDINO DELLA RICHERI CON LE COLORATISSIME AREE GIOCO PER I NOSTRI ALUNNI.

giardino richeri 2

IN PARTICOLARE VOGLIAMO DIRE GRAZIE AI FORMIDABILI GENITORI CHE, SOTTO LA GUIDA DEGLI ARCHITETTI ELISA SANNA E PIETRO BRUZZONE, HANNO REALIZZATO GLI SPLENDIDI DISEGNI CHE VI MOSTRIAMO......

giardino richeri 4UN ENORME GRAZIE

ANCHE AL COLORIFICIO TASSANI CHE CI HA ADDIRITTURA REGALATO

I COLORI NECESSARI PER REALIZZARE TUTTA L'OPERA!!

giardino richeri 1

APPLAUSI

PON COMPETENZE DI BASE "I SAPERI A PORTATA DI  MANO

C'era una volta_dichiarazione di avvio

In viaggio per paesi vicini e lontani_dichiarazione di avvio

May the course be with you_dichiarazione di avvio

Tutta la vita è risolvere problemi_dichiarazione di avvio

Paese che vai lingua che trovi_dichiarazione di avvio

ItaliAmo_dichiarazione di avvio_dichiarazione di avvio

Il problema è sempre un problema_dichiarazione di avvio

Step by step_dichiarazione di avvio

Contratto madrelingua inglese primaria

Contratto madrelingua inglese secondaria I grado

Verbale Commissione valutazione esperti esterni madrelingua inglese

Bando selezione personale ATA

Bando selezione esperti madrelingua

Informazione e pubblicizzazione iniziale

Autorizzazione progetto

INTERNET WIRELESS- Navighiamo senza fili

Questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare, nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola - Competenze a ambienti per l'apprendimento" 2014-2020, il seguente progetto: "iNTERNET WIRELESS- Navighiamo senza fili"  - Codice identificativo del Progetto: 10.8.1.A2–FESRPON-LI–2015-18 per l’ampliamento e adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN - Autorizzazione Prot. n. AOODGEFID/1763 del 20/01/2016.

ATTI DEL PROGETTO:
1) Pubblicità autorizzazione progetto PON FESRS

2) Nomina amministrative per supporto gestione

3) All.A Domanda di partecipazione all'indagine di mercato

4) Provvedimento di assunzione a bilancio

5) Nomina a progettista del Dirigente Scolastico

6) Determina a contrarre tramite convenzione Consip

7) Bando collaudatore

8) Conferimento incarico di collaudatore

9) Determina per acquisto targa pubblicità PON

I SAPERI A PORTATA DI MANO

I saperi a portata di mano

Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LI-2017-47

CUP: B33I17000050006

Autorizzazione n. AOODGEFID 38439 del 29.12.2017

ATTI DEL PROGETTO:

I SAPERI A PORTATA DI MANO

:Questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad attuare, nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola - Competenze a ambienti per l'apprendimento" 2014-2020, il seguente progetto: PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione. Obiettivo Specifico 10.2 - Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). Avviso Prot. 1953 “Competenze di base”.

AZIONE DI PUBBLICITÀ, INFORMAZIONE E DISSEMINAZIONE INIZIALE.

Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-LI-2017-47

CUP: B33I17000050006

Ecco il QR code per l'I. C. Albaro!

Leggi il QRcode tramite l'apposita app per connetterti direttamente alla pagina dedicata alla nostra scuola su "Scuola in chiaro"QR Code I.C. Albaro