REPORT ATTIVITA' DI RAFFORZAMENTO 2016/2017

immagine rafforzamentoIn considerazione della priorità attribuita, dalla nostra scuola, ai temi dell'inclusione, nell'ambito del processo di autovalutazione d'istituto e del piano di miglioramento connesso all'attuazione del PTOF, pubblichiamo la relazione finale della funzione strumentale che ha coordinato le attività di rafforzamento dirette agli alunni più fragili e di recente immigrazione e il progetto di interculturalità che ha coinvolto la stragrande maggioranza delle nostre classi

relazione finale

Area Direzione Staff

• FRANCESCA BALDI

Il Dirigente Scolastico riceve il pubblico su appuntamento, previa richiesta via mail all'indirizzo di posta elettronica istituzionale della scuola ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Per garantire con tempestività la massima capacità di ascolto delle esigenze e delle problematiche dell'utenza, è conferito al Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico specifico incarico di gestione diretta dei rapporti scuola/famiglia relativamente alla scuola secondaria; al Secondo Collaboratore del Dirigente è conferito specifico incarico per la gestione dei medesimi rapporti nell'ambito del settore di scuola primaria.

Staff di direzione e collaborazione organizzativa

Lo Staff "sostiene" il processo di gestione unitaria del P.T.O.F., organizza adeguatamente i processi di comunicazione dei diversi plessi fra loro, dei plessi con gli Uffici di Direzione e Segreteria, degli Organi Collegiali e di tutti i gruppi di lavoro attivati.

downloadScarica il documento con le Funzioni Strumentali

Collaboratori del Dirigente:

• TIZIANA CINQUINI     (Referente per la scuola primaria)
  •  MONICA VALENTI    (Referente per la scuola secondaria di I grado)

Fiduciari dei Plessi:

• BRIGNOLE SALE: Tiziana Cinquini
  • RICHERI: Barbara Ferullo
  • SAURO: Francesca Savina

Referente per la sezione in convenzione con il Conservatorio:

• MARIA DESIDERATA FLORIS

AREA 1: gestione del POF

• Carla Carli