SCUOLA RICHERI: ECCO IL GIARDINO "NUOVO"!

DESIDERIAMO ESPRIMERE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE IL "NUOVO" GIARDINO DELLA RICHERI CON LE COLORATISSIME AREE GIOCO PER I NOSTRI ALUNNI.

giardino richeri 2

IN PARTICOLARE VOGLIAMO DIRE GRAZIE AI FORMIDABILI GENITORI CHE, SOTTO LA GUIDA DEGLI ARCHITETTI ELISA SANNA E PIETRO BRUZZONE, HANNO REALIZZATO GLI SPLENDIDI DISEGNI CHE VI MOSTRIAMO......

giardino richeri 4UN ENORME GRAZIE

ANCHE AL COLORIFICIO TASSANI CHE CI HA ADDIRITTURA REGALATO

I COLORI NECESSARI PER REALIZZARE TUTTA L'OPERA!!

giardino richeri 1

APPLAUSI

BRIGNOLE SALE

VIA Monte Zovetto 7A - 16145 GENOVA

TEL. 0103628848

RICHERI

VIA Liri 9 - GENOVA -

TEL. 010.314050

SAURO

VIA Medaglie d'oro di Lunga Navigazione 2 - Genova -

TEL. 010.3629990

una foto dall'esterno dell'edificio della scuola primaria Richeri

Ecco il QR code per l'I. C. Albaro!

Leggi il QRcode tramite l'apposita app per connetterti direttamente alla pagina dedicata alla nostra scuola su "Scuola in chiaro"QR Code I.C. Albaro